06 luglio 2006

Reset

Bisogna pure che ricominci a scrivere, che questa specie di blocco dello scrittore è durato fin troppo. Non che al blog non ci abbia pensato, anzi. Mentalmente ho scritto diversi post. Qualcuno ho anche cominciato a buttarlo giù, per poi cancellare tutto. Vi siete persi elucubrazioni varie sul valore terapeutico dello shopping, la storia dello Zombi di Affori, un sentito resoconto del concerto di Sting e di serata annessa, qualche stacchetto sui mondiali, un pizzico di recensioni e un paio di post pesi pesi, di quelli da diario intimo più che da dichiarazione pubblica. Forse per questo alla fine non li ho scritti. Comunque via. Si ricomincia.

7 Comments:

At 3:24 PM, Anonymous Anonimo said...

Il problema e' che ora hai incuriosito il tuo pubblico che almeno qualcosa vuole sapere. Non so, io scelgo come argomento... lo Zombie di Affori. Su, su ;)

 
At 11:58 AM, Anonymous Anonimo said...

Ti mando un bacione grosso grosso. E non mi stancherei mai di leggere post sul valore terapeutico dello shopping :)

 
At 10:47 AM, Anonymous Anonimo said...

Anch'io ora vorrei sapere dello Zombi di Affori! :o)

 
At 5:44 PM, Anonymous Anonimo said...

Allora? Allora? Allora? ;)

 
At 7:21 PM, Anonymous Anonimo said...

OT Ci sarai il 27??? :o)

 
At 1:43 PM, Blogger Nondiregatto said...

Penso di sì, forse arrivo un po' più tardi. Ti faccio sapere. Tu ci sei?

 
At 1:12 PM, Anonymous Anonimo said...

Ah sei tornata! :o) Sì, ci sono!

 

Posta un commento

<< Home